Interior Lovers

Interior Lovers è la comunità dedicata agli amanti della propria casa.

Ho un dubbio amletico (non solo uno, a dire il vero, comunque...). Nella mia casa (le foto sono sul blog: http://lauradebenedetto.blog.dada.net) sopra il tavolo del pranzo (che poi è nel salotto, come in quasi tutte le case di quest'epoca), che lampada scelgo? La Caboche di Foscarini disegnata da Patricia Urquiola o la più lineare (tondeggiante) Castore di Artemide? Sono entrambe inserite tra le foto del social network.
Oppure avete in mente qualche altro consiglio da darmi, considerando lo stile del mio arredamento?
Grazie in anticipo!

Laura

Condividi

Rispondi

Risposte a questa discussione

E la risposte eccheggia a gran voce: Viva La Castore! :)
Insomma...tutta questa linearità plastica si fa accogliere bene dalla tua casetta, così luminosa e chiara, che forse non farebbe risaltare la Caboche. Bellissima, ma più adatta a spazi più "scuri"e "laccati" che la esaltino meglio...

Rispondi

Cara Laura,
chissà se nel frattempo hai già scelto??
Hai proprio una bella casa, sai?! Con tutte quelle pillole di design qui-e-lì!!
Se dovessi scegliere tra le due tue alternative io andrei per Castore. Ma se ti capita di passare a Milano (ti capita?), io ti consiglio un negozio super che si chiama High-Tech: un sogno.
On line trovi anche il catalogo ma non ha niente a che vedere con la meraviglia di quel posto.
Un saluto,
cristina (http://lago.typepad.com/press/)

Rispondi

Grazie mille! Macchè scelto... perchè la Castore ci sembra un po' troppo lunghetta per l'altezza del soffitto di casa mia! Dunque grazie per la dritta - vado subito a vedere il catalogo! Milano mi manca moltissimo!!!

Rispondi

A onor del vero, cara Laura, il catalogo on line potrebbe deluderti.
Fai così: vieni a milano e fammi uno squillo che da high-tech ci vengo pure io.
Sono anche io nel pieno del delirio "oddiodevoarredarelacasa" per cui un bel giretto mi farebbe proprio bene...
Lì vicino c'è anche 10CorsoComo: un altro must milanese.
:)

Rispondi

Mia cara, a Milano abitavo in zona Sarpi, sia in corsoComo (a fare window-shopping o, al più, a bere un tè) che da Habitat (lì qualcosa si poteva acquistare ;-) ci arrivavo a piedi :-( Bei tempi!!!

Rispondi

window-shopping è un concetto che mi esalta moltissimo razionalizzare.
Propongo comunque di abbassare il tavolo (tipo da tè) per permettere alla Castore di esprimersi in tutta la sua lunghezza. Povera Stella.

Rispondi

RSS

Info su

Nicola Zago Nicola Zago ha creato questo social network su Ning.

Badge

Caricamento in corso...

© 2009   Creato da Nicola Zago su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio