Interior Lovers

Interior Lovers è la comunità dedicata agli amanti della propria casa.

Ho bisogno di armadi su misur aper la camera da letto e vorrei un progetto da Lago, ma tutti i numeri di telefono che sono sul sito o non rispondono o sono occupati, qualcuno mi sa dare un riferimento.....indirizzo o numero telefonico attivo???
Grazie è urgenteeeeeeee
Valentina

Condividi

Rispondi

Risposte a questa discussione

Ciao Valentina, perchè non scrivi nel dettaglio di cosa hai bisogno, così proviamo a darti una risposta in tempo reale qui su interiorlovers, magari coinvolgendo qualche rivenditore Lago.

Rispondi

Si, dunque, ho una camera da letto da arredare di cui allego le misure. Vorrei mettere il letto spalle alla finestra (parete da 3 m) e allestire il guardaroba nella maniera più funzionale possibile. Considerando che è l'unico armadio di casa!
Grazie in anticipo per i consigli.
Valentina
Allegati:

Rispondi

Se ho ben capito la finestra è quella indicata con la quota 140, io ti consiglierei di mettere il letto sulla parete da 375, meglio se è orientata a nord, poi l'armadio lo metterei sulla parete da 300 a tutta larghezza da parete a parete. Se metti il letto sulla parete da 375 rischi di compromettere il passaggio tra letto e armadio... sono a tua disposizione per tutti i chiarimenti del caso... Ciao

Rispondi

RSS

Info su

Nicola Zago Nicola Zago ha creato questo social network su Ning.

Badge

Caricamento in corso...

© 2009   Creato da Nicola Zago su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio