Interior Lovers

Interior Lovers è la comunità dedicata agli amanti della propria casa.

Ciao ragazzi, ho visto che molti di voi hanno risposto al mio invito e si sono iscritti.
Continuate ad invitare gente e a fare passapraola.
Era da tanto che covavo questa idea...in uno slancio di volontà ho deciso di lanciarla e svilupparla in essere, senza aspettare di avere pronta una roba super, non trovando mai il tempo di dedicarmici.

Mi pare che di questi tempi si faccia così....; )

Grazie!

Condividi

Rispondi

Risposte a questa discussione

e io sullo slancio del tuo ho aperto ieri un social network dedicato agli appassionati di musica..
tutti invitati su http://passionemusica.ning.com/

Rispondi

Bravo Michele...

Rispondi

La potenza del web 2.0!!!
Complimenti per l'iniziativa, oltre che per l'utilità questo Ning è graficamente bellissimo.
Vediamo ora se funziona anche il marketing virale (ovvio che si...) ;-)

Ciao!
Ilaria

Rispondi

Ciao a tutti... io per ora mi sono limitata a postare una fotografia della mia scrivania-sogno (www.milk.dk; dato che lavoro in casa, sono comunque IT!) e a proporre di aggiungere i mobili da studio/ufficio agli argomenti del Forum :-)

Rispondi

Ciao Ilaria, grazie grazie. L'aura...ora aggiugno subito la categoria!

Rispondi

Grazie mille :) Spero di ottenere qualche bel suggerimento per quando avrò finalmente voglia di comprare qualche mobile da ufficio "serio" ;-)

Rispondi

Ciao. Ho risposto anch'io all'invito di Nicola. Wow! lo sfond di questo forum è di uno dei miei colori preferiti

Rispondi

realexa! che onore, sono contento che ti piaccia.

Rispondi

Mi piace molto. Non sono riuscita a trovare quella funzione di cui mi parlavi per caricare gli album

Rispondi

RSS

Info su

Nicola Zago Nicola Zago ha creato questo social network su Ning.

Badge

Caricamento in corso...

© 2009   Creato da Nicola Zago su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio