Interior Lovers

Interior Lovers è la comunità dedicata agli amanti della propria casa.

Nicola Zago

Aperitivo-cena per tutti gli "interior lovers" a MI nei giorni del Salone

Arianna ha lanciato l'idea che io ritenevo ancora prematura, ma vista la quantità e lo spessore professionale ed umano degli iscritti ad interior lovers...direi che trovarsi tutti una sera a MI durante i giorni che ci vedranno chi più chi meno impegnati al Salone...sarebbe proprio una bella cosa. E poi...chi di voi scalpita all'idea dell'ennesimo Evento in Tortona? io proprio no. Preferisco di gran lunga voi. Allora? dove si fa? quando? buttate giù qualche idea.

Condividi

Rispondi

Risposte a questa discussione

anche io e LivingRoome :) accogliamo con entusiasmo l'idea, ci stiamo organizzando per venire su, ma non so ancora quando durante la settimana, faremo il possibile per esserci...per il dove, lascio a chi è più di casa :) decidere, e decidete bene!

Rispondi

Beati voi chè siete a Milano per il Salone del Mobile! Ma non organizzate da voi, andate agli aperitivi e alle feste super-fashion che sono in giro dentro e fuori il salone, no?

Rispondi

Bene, bene... Che ne dite d'iniziare con una data per la sera, magari il 17? Niente paura, è un giovedì... In alternativa si può sempre fare invasione da Lago durante il Salone e poi vedere che succede... ???????

Rispondi

giovedì o venerdì...mi consulto con i miei amici romani e vediamo di organizzarci***intanto,boa noite

Rispondi

Ragazzi, possiamo trovarci qui...siete i benvenuti!

Rispondi

La trovo un'ideona!!!

Rispondi

se po' fa'!!! :)

Rispondi

Naturalmente noi arriviamo dopo la chiusura della fiera...

Rispondi

E aggiungerei...mezzi morti!

Rispondi

L'idea e' fresca ma purtroppo c'e' chi e' "condannato" al dopo fiera. DivertiteVi anche per me
Alessandro

Rispondi

RSS

Info su

Nicola Zago Nicola Zago ha creato questo social network su Ning.

Badge

Caricamento in corso...

© 2009   Creato da Nicola Zago su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio